Ritratto Verena Siegel

«Primi passi nell’internet delle cose»

Accompagno le aziende industriali della Svizzera orientale nel loro percorso di digitalizzazione. Spesso i primi passi vengono compiuti nell’internet delle cose, ad esempio per ottimizzare il flusso delle merci, lo stock in magazzino o la manutenzione.
Verena Siegel, Key Account Manager
23 febbraio 2021
Zoom

%{gcr.headline}

%{gcr.author}, %{gcr.jobPosition}, Zurigo

%{gcr.lead}

Molte aziende oggi si sentono combattute tra innovazione, investimenti e incidenza dei costi: sono alla ricerca di modi per diventare più innovative ed efficienti allo stesso tempo. L’internet delle cose (IoT) può contribuire a colmare questo divario. Per me è importante consigliare le aziende in modo olistico e dimostrare loro che l’ingresso nell’internet delle cose è possibile con un minimo sforzo. Le sostengo nella pianificazione, nell’implementazione e nella gestione di soluzioni ad hoc per la loro situazione. Mi piace riunire le persone e anche mettere in contatto i clienti tra loro quando uno scambio di know-how può rivelarsi vantaggioso.

Verena Siegel

Key Account Manager

Noi siamo Swisscom

Pronti per Swisscom

Trova il posto di lavoro o il percorso di carriera che fa per te. Dove dare il tuo contributo e crescere professionalmente.

 

Ciò che tu fai, è ciò che siamo.