Swisscom prospettive preliminari 2025

Le prospettive preliminari presentano le aspettative di Swisscom sullo sviluppo del mercato e sulla performance aziendale per l'attuale anno fiscale 2025.

Fatturato

in milioni di CHF

{value}

{compare} dell’obiettivo annuale

Evoluzione del fatturato

${irausumsit}

Evoluzione dell’EBITDAaL

${irausebiit}

EBITDAaL

in milioni di CHF

{value}

{compare} dell’obiettivo annuale

Evoluzione dell’EBITDAaL

${irausebiit}

Investimenti

in milioni di CHF

{value}

{compare} dell’obiettivo annuale

Evoluzione degli investimenti

${irausentinvit}

Evoluzione dell’OpFCF

${irausentopefrecasfloit}

OpFCF

in milioni di CHF

{value}

{compare} vom Jahresziel

Evoluzione dell’OpFCF

${irausentopefrecasfloit}

«Puntiamo su più semplicità e più efficienza per consolidare il business in Svizzera».

Eugen Stermetz
CFO Swisscom

Consenso degli analisti Q4 2024

Il consenso degli analisti (data di pubblicazione 13 gennaio 2025) presenta il valore medio atteso degli indicatori chiave di performance basato sulle stime degli analisti tra il 3 gennaio 2025 e il 10 gennaio 2025.

Consenso degli analisti Q4 2024(apre una nuova finestra)

Innovators of Trust

The most trusted Swiss tech innovator creating unique customer experiences with positive impact for society.

Proiezioni future

La presente relazione sulla gestione contiene dichiarazioni previsionali. Le dichiarazioni previsionali enunciate nella presente relazione sulla gestione possono includere dichiarazioni inerenti alla nostra condizione finanziaria, ai nostri risultati operativi e aziendali e, inoltre, a piani e obiettivi strategici specifici.

Poiché tali dichiarazioni previsionali sono soggette a eventuali rischi e incertezze, gli effettivi risultati futuri potrebbero differire sostanzialmente da quelli espressi o suggeriti da suddette dichiarazioni. Molti di tali rischi e incertezze riguardano fattori che esulano da una capacità di controllo o valutazione all’insegna della massima precisione da parte di Swisscom: future condizioni di mercato, fluttuazioni valutarie, il comportamento di altri operatori del mercato, provvedimenti degli enti regolatori governativi e altri fattori di rischio elencati nel dettaglio nei documenti ufficiali e nei report, sia passati che futuri, di Swisscom, Fastweb e Vodafone Italia (Fastweb + Vodafone), inclusi quelli sottoposti alla U.S. Securities and Exchange Commission e presenti in documenti ufficiali, comunicati stampa, report e altre informazioni, sia inerenti al passato che al futuro, e pubblicati sui siti web delle aziende del Gruppo Swisscom.

Si raccomanda ai lettori di non fare eccessivo affidamento a tali affermazioni sul futuro, la cui validità è limitata al momento della loro enunciazione.

Swisscom non ha né l’intenzione né l’obbligo di aggiornare o correggere le proiezioni su situazioni future in seguito a nuove informazioni pervenute, eventi verificatisi o altri fattori.