Più prestazioni allo stesso prezzo: navigate spendendo meno con la prepagata di Swisscom

Dal 1° aprile, navigare su internet quando si è fuori casa tramite smartphone, tablet o hotspot mobili sarà ancora più interessante per i clienti che hanno scelto l’offerta prepagata di Swisscom: Swisscom aumenta il volume di dati per i pacchetti Natel easy smart e riduce il prezzo dei pacchetti più avanzati.
Berna, 30 marzo 2015

Chi ha scelto l’offerta prepagata Natel easy smart di Swisscom e naviga soltanto sporadicamente su internet, ora potrà usufruire di 200 invece che 100 MB per soli CHF 9. Chi naviga saltuariamente può scegliere il pacchetto di dati da CHF 19 che offre 600 invece che 400 MB. I clienti che desiderano guardare film in streaming o inviare file di grandi dimensioni, ora potranno ottenere 1,2 GB di dati per CHF 29. Come avveniva finora, i clienti potranno prenotare il pacchetto di dati più adatto a loro attraverso il cockpit di Swisscom e mantenere sotto controllo l’utilizzo.

Per navigare in mobilità nell’UE e nell’Europa occidentale la scelta giusta, sia per i clienti con prepagata che con abbonamento, sono i pacchetti di dati di roaming, che, come annunciato, a partire dal 1° aprile saranno più convenienti. Con soli CHF 7 i clienti riceveranno 50 MB di traffico.


Contattateci

Indirizzo

Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen

Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera

Contatto

Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com

Altri contatti