La telefonia di rete di fissa resta allettante grazie alle offerte illimitate

Nonostante il boom degli smartphone, la telefonia di rete fissa è ancora molto utilizzata da oltre 2 milioni di nostri clienti. Gli svizzeri parlano ogni mese sulla rete fissa di Swisscom per 285 milioni di minuti. Con le offerte combinate Vivo, Swisscom offre ai propri clienti telefonate illimitate verso tutte le reti svizzere. Da oggi i clienti Vivo L e Vivo M beneficiano addirittura di minuti all’estero compresi nel prezzo. Allo stesso tempo, Swisscom lancia una nuova offerta di rete fissa flat rate. Inoltre, nei prossimi giorni 1 milione di clienti che si avvalgono già della telefonia digitale riceverà un secondo canale vocale.
Berna, 16 novembre 2015

I clienti dell’offerta combinata Vivo L beneficiano doppiamente delle nuove prestazioni: possono ora telefonare illimitatamente verso UE/Europa occidentale, USA e Canada. Allo stesso tempo, Swisscom aumenta la velocità di navigazione per i clienti con fibra ottica da 200 a 300 Mbit/s. Ora pagando CHF 149 al mese1) si usufruisce di internet veloce, Swisscom TV 2.0 e telefonate illimitate verso tutte le reti nazionali e le principali reti internazionali. Da oggi, anche l’offerta combinata Vivo M comprende 30 minuti al mese di telefonate gratuite verso la rete fissa e mobile di UE/Europa occidentale, USA e Canada – e il prezzo dell’abbonamento rimane di CHF 129 al mese.

Nuova flat rate e un secondo canale vocale gratuito

Per i clienti che intendono solo telefonare a un prezzo fisso, Swisscom lancia una nuova offerta di rete fissa: «Swisscom Line plus». Nel prezzo di CHF 39.50 al mese sono incluse le chiamate verso tutte le reti svizzere.

La telefonia basata su IP schiude ai clienti sempre nuove possibilità: nei prossimi giorni Swisscom regalerà un secondo canale vocale a tutti i clienti che si avvalgono già della telefonia digitale. Sarà così possibile effettuare e ricevere telefonate anche quando c’è già un’altra conversazione in corso – un’opzione pratica per le famiglie o le economie domestiche in cui vivono persone che telefonano molto.

Ulteriori informazioni

Una panoramica di tutte le nuove offerte e velocità internet disponibili è riportata al sito

1) Nei prossimi giorni i clienti attuali Vivo L verranno informati personalmente in merito agli adeguamenti. I clienti Vivo L con collegamento in rame e senza telefonia di rete fissa passano automaticamente a Vivo M e in futuro, quindi, pagheranno CHF 10 in meno al mese. I clienti Vivo L dotati di telefonia di rete fissa (con allacciamento in rame o fibra ottica) hanno la possibilità di testare gratuitamente il nuovo Vivo L fino al 31.12.2015. Dall’1.1.2016 pagheranno CHF 149 anziché CHF 139. Per loro vale un diritto di disdetta speciale entro il 31.12.2015.


Contattateci

Indirizzo

Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen

Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera

Contatto

Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com

Altri contatti