100 auto elettriche per la mobilità di domani
Swisscom possiede una flotta aziendale tra le più grandi in Svizzera. L’obiettivo è dimezzare le emissioni entro il 2025 e arrivare a quota zero entro il 2030. In una prima fase 100 veicoli destinati ai collaboratori vengono sostituiti da vetture elettriche. Saskia Günther, responsabile del team Sostenibilità in Swisscom, spiega perché questa misura non è stata adottata in precedenza.