Meta-navigazione

Info sulla rete

 

Informazioni sulla rete nel Supplier/Partner-Portal

Il servizio Informazioni sulla rete offre gratuitamente la possibilità di ottenere informazioni sulla situazione e sulla tipologia delle condotte di Swisscom. Queste informazioni sono a disposizione in primo luogo per imprese di costruzione, proprietari di fondi, studi di architettura e uffici d’ingegneria, ma anche di qualsiasi persona interessata. Prima di intraprendere qualsiasi intervento che potrebbe danneggiare le condotte, è indispensabile procurarsi queste informazioni.

La localizzazione della zona desiderata è possibile tramite criteri di ricerca quali indirizzo, coordinate o parcella. In seguito si possono scegliere il formato e la scala più opportuni per generare un documento PDF ed eventualmente stamparlo.

 


Condizione

Premessa per l'utilizzo del portale fornitori/partner (informazioni rete) è un Swisscom Login. In alternativa  il login può essere effettuato indicando il numero del vostro cellulare e un codice SMS ("NATEL Login").

Qui potete trovare ulteriori informazioni su le possibilità di login, sui browser Web supportati e sui plugin necessari: 

Condizione

Avvivare il servizio 'Informazioni sulla rete'

Soddisfatte le condizioni?

 

Avviare il servizio 'Informazioni sulla rete'

Modificare dati utente

Dopo il loginè possibile in qualsiasi momento modificare i dati utilizzatore nel portale fornitori/partner. A ciò scegliete ‚Supplier/Partner-Portal‘ nell’area clienti.

Area clienti

Piani

 

Se desiderate piani in formato speciale ed esporti DXF, contattateci all'indirizzo E-Mail (SP-Portal.Netzauskunft@swisscom.com) oppure via fax al numero 031 939 88 30.

 


Per domande riguardanti il contenuto dei piani, si prega di contattare l'interlocutore di reti cablate sul numero gratuito 0800 477 587.

 

Aiuto per il portale Supplier/ Partner

Per domande riguardanti la registrazione e il funzionamento del Supplier/Partner Portal, la preghiamo di contattarci al numero gratuito 0800 800 800.

Progetti modello delle aziende erogatrici di energia e delle ferrovie

Punto di contatto per progetti con obbligo di approvazione dei piani ai sensi della LIE.

Più

Contatto

Domande? 0800 477 587 o tramite il modulo di contatto

Più