Attualmente è registrato come cliente commerciale e si trova nell’area clienti privati.

Per vedere le offerte per i clienti commerciali, acceda all’area clienti commerciali.

Consulenza acquisti telefonica
Orari di apertura:
Da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20

blue Mobile M

blue Mobile M

  • Internet e telefonia senza limiti all’interno della Svizzera e all’interno L’UE/UK
  • Giga Speed: fino a 1 Gbit/s, incl. 5G
  • 100 MB/mese di internet in tutto il mondo
  • Ricevete 6 mesi di Netflix Standard o Disney+ Standard con pubblicità in regalo

Exclusivité en ligne:
frais d'activation de
59.90 offerts

Pour les clients Swisscom Internet:
jusqu'à 30.-/Mois de rabais
avec 
blue Benefit

Tous les abonnements Swisscom
sont climatiquement neutres -
sans frais supplémentaires

Dettagli dell'abbonamento Mobile blue Mobile M

Telefonia  Chiamate verso la rete mobile e fissa. Il conteggio avviene a scatti di 60 secondi.
Chiamate inclusi Vale per conversazioni normali e videochiamate verso tutte le reti fisse e mobili svizzere e del Principato del Liechtenstein. Sono esclusi i servizi a valori aggiunto e i numeri speciali.
0840 / 0842 / 0844 / 0848 – max. CHF 8.1 Rp. al minuto
0900 / 0901 / 0906 – Prezzi dell'operatore indicati a parte
Chiamate in entrata – gratis
Chiamate verso UE/UK, USA, Canada – CHF 0.60 al minuto UE/UK: Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia (escl. territori d’oltre mare ad es. Guyana francese, Guadalupa, Martinica, La Réunion ecc.), Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isle of Man, Isole Fær Øer, Italia (incl. Vaticano), Jersey, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi (escl. territori d’oltre mare), Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ucraina, Ungheria, USA (compresi Alaska e Hawaii ed escluse le aree insulari)
Chiamate verso gruppo di paesi 2 – CHF 0.80 al minuto Australia (escl. Norfolk e Macquaire Island), Corea del sud, Giappone, Israele, Messico, Nuova Zelanda, Taiwan
Chiamate verso gruppo di paesi 3 – CHF 1.20 al minuto Albania, Algeria, Argentina, Bahamas, Bielorussia, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Ecuador, Egitto, Federazione Russa, Filippine, Hong Kong, Indonesia, Kosovo, Libia, Macedonia, Malaysia, Marocco, Moldavia, Montenegro, Palestina, Perù, Repubblica Dominicana, Serbia, Singapore, Sri Lanka, Sudafrica, Tailandia, Tunisia, Turchia, Venezuela
Chiamate verso gruppo di paesi 4 – CHF 2.00 al minuto Arabia Saudita, Benin, Bolivia, Camerun, Capo Verde, Congo (Repubblica), Congo (Repubblica Democratica), Cuba, Emirati Arabi Uniti, Ghana, Giamaica, Giordania, Guadalupe, Guatemala, Haiti, India, Kenia, Libano, Madagascar, Mauritius, Nigeria, Pakistan, Paraguay, Siria, Tanzania, Timor Est, Togo, Uruguay, Vietnam, Zimbabwe
Verso tutti i restanti paesi – CHF 4.00 al minuto
SMS
Illimitati SMS verso la Svizzera e verso l'estero Servizi a valore aggiunto esclusi.
Gratis SMS in entrata
Maggiori informazioni sul servizio MMS sono disponibili qui
Dati
Trasmissione dati illimitati Navigare senza limiti in Svizzera. In UE/UK internet High Speed fino a un massimo di 40 GB al mese; in seguito riduzione della velocità a 128 kbit/s
Download dati fino a 1 Gbit/s
Upload dati fino a 300 Mbit/s
Opzione Premium Speed a 10.–/mese Con l'opzione «Premium Speed» approfittate della velocità massima disponibile, con rete 5G fino a 2 Gbit/s Attivate l'opzione direttamente in My Swisscom.
Altri prezzi
Deviazione di chiamata sul proprio COMBOX®: gratis
Deviazione delle chiamate verso la rete mobile o fissa inclusi Svizzera e Principato del Liechtenstein
Telefonia Non è possibile telefonare ai servizi a valore aggiunto e ai numeri speciali nel paese di soggiorno. Se il limite di telefonia per le chiamate all’estero viene raggiunto nel corso di una chiamata, quest’ultima viene immediatamente interrotta. Il limite può essere modificato nello Swisscom Cockpit.
Chiamate verso UE/UK, verso la Svizzera, sulla COMBOX® e all’interno del paese di soggiorno – incluse
Chiamate dall'UE/UK verso i paesi Mondo 1, Mondo 2 e Resto del mondo – CHF 0.40 al minuto
SMS
Invia e ricevi SMS illimitati Invii nazionali e verso l'estero, servizi a valore aggiunto esclusi.
    Maggiori informazioni sul servizio MMS sono disponibili qui
Dati
Trasmissione dati illimitati La massima velocità di internet disponibile all’estero è utilizzabile fino all’esaurimento dei 40 GB di dati. In seguito la velocità viene ridotta a 128 kbit/s in download e upload. Tuttavia non viene addebitato alcun costo aggiuntivo. Acquistate un pacchetto dati nello Swisscom Cockpit per tornare a navigare alla velocità massima disponibile.
Telefonia Le tariffe non dipendono dal numero verso cui si effettua la chiamata. Il conteggio avviene a scatti da 60 secondi, ovvero ogni minuto iniziato viene conteggiato interamente.
Chiamate in entrata e in uscita dai paesi della categoria Mondo 1 – CHF 1.50 al minuto
Chiamate in entrata e in uscita dai paesi della categoria Mondo 2 – CHF 2.50 al minuto
Chiamate in entrata e in uscita dai paesi della categoria Resto del mondo – CHF 3.– al minuto
SMS Sono esclusi i servizi a valore aggiunto e i numeri speciali. Una volta esaurite le unità incluse, per l’invio di SMS saranno addebitati CHF 0.40 a messaggio.
Invia e ricevi 1'000 SMS al mese, quindi 0.40 ciascuno
Maggiori informazioni sul servizio MMS sono disponibili qui
Dati
100 MB/mese trasmissione dati nel mondo 1, nel mondo 2 e nel resto del mondo. Per default il roaming dati è disattivato. Sono tuttavia disponibili diversi pacchetti dati. 
Non sono compresi nel volume dati incluso: Burundi, Gibuti, Guam, Isole Salomon, Liberia, Libia, Namibia, Nuova Caledonia, Timor Est.

  • Per offrire abbonamenti clima-neutrali bisogna avere una rete (fissa e mobile) clima-neutrale e terminali clima-neutrali (Internet-Box, TV-Box, WLAN-Box e smartphone). 
  • La rete Swisscom è clima-neutrale: l’intera rete Swisscom è alimentata al 100% da energia rinnovabile da oltre 10 anni, mentre gli 87 impianti fotovoltaici dell’azienda producono internamente una parte della corrente consumata. Inoltre, puntando sulla modernizzazione continua della tecnologia e sull’aumento dell’efficienza energetica siamo riusciti a ridurre le emissioni operative di CO2 di oltre l’80% dal 1990. Tutti questi interventi consentono di immettere meno CO2 nell’atmosfera. Tutte le emissioni residue che non siamo in grado di eliminare vengono invece compensate. 
  • I terminali sono clima-neutrali: i prodotti a marchio Swisscom come Internet-Box e TV-Box sono clima-neutrali già dal 2020. Merito dei processi di produzione più efficienti e degli imballaggi ottimizzati. Gli smartphone non sono prodotti Swisscom, ma in questo caso compensiamo interamente per i nostri clienti le emissioni di CO2 generate in fase di produzione, trasporto e utilizzo. «Compensare» significa prevenire l’emissione di una quantità di CO2 equivalente a quella emessa oppure prelevarla dall’atmosfera investendo in progetti di protezione del clima. Swisscom sostiene diversi progetti riconosciuti di protezione del clima. 

Panoramica gruppi di paesi

Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia* , Germania, Gibilterra, Gran Bretagna* , Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faeroer, Italia, Jersey, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi*, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ucraina, Ungheria, (* escl. territori d’oltremare).

Alasca (USA), Albania, Algeria, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Australia, Azerbaigian, Bahrain, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Corea del Sud, Ecuador, Egitto, Emirati arabi uniti, Figi, Filippine, Georgia, Ghana, Giappone, Hawaii (USA), Hong Kong, India, Indonesia, Israele, Kazakhstan, Kosovo, Kuwait, Macao, Macedonia del Nord, Malesia, Marocco, Messico, Moldavia, Montenegro, Nauru, Nuova Zelanda, Perù, Polinesia francese, Portorico, Qatar, Russia, Serbia, Seychelles, Serbia, Singapore, Sri Lanka, St. Croix (US), St. John (US), St. Thomas (US), Stati Uniti d'America, Sudafrica, Taiwan, Thailandia, Turchia, Uruguay

Anguilla, Antigua e Barbuda, Aruba, Bahamas, Bangladesh, Barbados, Belize, Benin, Bermude, Bolivia, Bonaire, Botswana, Brunei, Cambogia, Camerun, Capo Verde, Congo (Brazzaville), Congo (Kinshasa), Costa d'Avorio, Costa Rica, Cuba, Curaçao, Dominica, El Salvador, Gabon, Giamaica, Giordania, Grenada, Groenlandia, Guadalupa (FR), Guatemala, Guinea, Guinea-Bissau, Guyana, Guyana francese, Haiti, Honduras, Iran, Isole Cayman, Isole Vergini britanniche, Kenya, Kirghizistan, Laos, Lesotho, Mali, Martinique (FR), Mauritius, Mayotte (FR), Mongolia, Monserrat, Mozambico, Myanmar (Birmania), Nepal, Nicaragua, Nigeria, Oman, Pakistan, Palestina, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Repubblica Dominicana, Riunione (FR), Ruanda, Saba (NL), Saint Vincent e Grenadine, Samoa, Santa Lucia, Senegal, Sierra Leone, St. Barthélemy (FR), St. Eustatius (NL), St. Kitts & Nevis, St. Maarten (NL), St. Martin (FR), Sudan, Suriname, Swaziland, Tagikistan, Tanzania, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Turks e Caicos, Uganda, Uzbekistan, Vanuatu, Venezuela, Vietnam, Zambia

Afghanistan, Angola, Bhutan, Burkina Faso, Burundi*, Ciad, Comore**, Etiopia, Gambia, Gibuti*, Guam*, Guinea Equatoriale, Iraq, Isole Cook**, Isole Falkland**, Isole Salomone*, Libano, Liberia*, Libia*, Madagascar, Malawi, Maldive**, Mauritania, Namibia*, Niger, Nuova Caledonia*, Palau**, Repubblica Centrafricana, São Tomé e Príncipe**, Siria**, Somalia**, Sudan del Sud**, Timor Est*, Togo, Tukmenistan**, Yemen, Zimbabwe

*In questi paesi, qualsiasi volume di dati incluso non è valido e l'utilizzo dei dati è possibile solo con un pacchetto da 10 MB a 99,90

** Il roaming dati non sono disponibili in questi paesi

Metodi di pagamento

Fattura Swisscom

Pagate i costi mensili comodamente tramite fattura

Carta di credito

Accettiamo Mastercard, Visa e American Express

Twint

Con l’app TWINT potete saldare l’importo della fattura direttamente dal vostro conto

Postfinance

Pagate la fattura in tutta semplicità dal vostro conto E-Finance di PostFinance

Quali condizioni si applicano all'offerta Disney+?

Dettagli e condizioni del contratto

  • Sottoscrivendo un nuovo blue Mobile riceverai 6 mesi di Disney+ Standard con pubblicità come credito (valore totale: 47.40 (6 x 7.90/mese)).
  • Credito disponibile dopo l'ordine con un indirizzo email.
  • In caso di annullamento/revoca/disdetta anticipata del contratto e ricezione del credito Disney+, dovrà essere pagato il valore totale del credito più un importo forfettario di 200.–.

Attivazione del credito Disney+

  • Dopo aver firmato il contratto e attivato il prodotto, riceverai un'e-mail per attivare Disney+.
  • Collega il tuo account Swisscom a Disney+ tramite questa email e attiva il credito.
  • Dopo i 6 mesi, Disney+ continua a funzionare a pagamento. Cancellatevi in ​​anticipo tramite mySwisscom per evitare costi aggiuntivi.
     

Modifica e cancellazione dell'abbonamento

  • Puoi passare a un abbonamento Disney+ di valore superiore durante i 6 mesi gratuiti.
  • Il passaggio da un abbonamento Disney+ mensile a uno annuale è consentito, ma con una durata contrattuale minima di 12 mesi.
  • Il termine di preavviso è di 1 mese (con l'abbonamento annuale ciò è possibile per la prima volta allo scadere della durata minima del contratto).
     

Offerta per i già clienti Swisscom

  • Gli attuali clienti Swisscom hanno diritto all'offerta solo se sottoscrivono un nuovo/ulteriore blue Mobile.
  • I clienti possono beneficiare dell'offerta Disney+ solo una volta entro 6 mesi gratuiti.