%{gcr.lead}
Oggi questo è un tema che non può più essere ignorato: la sicurezza digitale si rivela infatti fondamentale per la sopravvivenza delle aziende. Spesso i pericoli provenienti dall’esterno risultano ben visibili. Tuttavia, più della metà di tutte le perdite di dati avviene internamente alle aziende, spesso involontariamente. Noi impediamo che dati preziosi vengano trasmessi esternamente alle aziende e garantiamo che i dati dei clienti rimangano confidenziali. Ciò che conta in tal senso è la qualità, l’affidabilità e la professionalità: questo è per me, il vero significato del termine «servizio». Sono co-responsabile della gestione e del perfezionamento del sistema di protezione I-MARS che Swisscom offre ai suoi grandi clienti e che utilizza anche personalmente. Inoltre, mi occupo anche della difesa da eventuali attacchi di hacker all’interno del Cyber Defense Team. Apprezzo molto questo mix di lavoro strategico e operativo, che mi consente di essere sempre aggiornato a livello di settore e di strategie degli hacker.
Pronti per il miglior servizio
Sono loro a rendere possibile un’esperienza del cliente memorabile: i nostri collaboratori e le nostre collaboratrici. Nei ritratti Zoom dedicati al servizio mostriamo quale significato gli attribuiscono. Sia che riguardi il contatto diretto con il cliente, lo sviluppo di software o l'estensione della rete, il concetto di servizio è tangibile ovunque. Insieme siamo pronti a entusiasmare i nostri e le nostre clienti
Ciò che tu ne fai, è ciò che ci caratterizza.
Trova il posto di lavoro o il percorso di carriera che fa per te. Dove dare il tuo contributo e crescere professionalmente.
Ciò che tu fai, è ciò che siamo.