Swisscom Online Shop: ordinazione e consegna in giornata

Ora i clienti di Swisscom possono farsi recapitare gli acquisti effettuati nello Swisscom Online Shop, entro le quattro ore successive oppure a un orario predefinito, all’indirizzo desiderato. Inizialmente Swisscom offre il servizio «Same Day Delivery» nelle regioni di Zurigo e Berna tramite i corrieri in bicicletta e in seguito lo estenderà progressivamente in tutta la Svizzera.
Berna, 08 dicembre 2014

Quando ordina online, in generale il cliente desidera ricevere la merce ancora in giornata. A tale proposito, Swisscom lancia un nuovo servizio: gli acquisti effettuati nello Swisscom Online Shop vengono consegnati in giornata, nel giro di quattro ore o a un orario predefinito, direttamente al domicilio del cliente o a un indirizzo a scelta. «Il servizio Same Day Delivery garantisce la consegna più pratica e rapida possibile», afferma Pierre-Luc Marilley, responsabile delle vendite presso Swisscom. Inoltre, laddove possibile, la consegna ha luogo in modo sostenibile tramite i corrieri in bicicletta. Il servizio Same Day Delivery, fatturato al prezzo forfettario di CHF 14.90, vale per tutti i prodotti che possono essere acquistati nello Swisscom Online Shop e disponibili in magazzino – inclusi i nuovi contratti di comunicazione mobile. Affinché la merce possa essere recapitata in giornata, l’ordinazione deve avvenire entro le ore 17.00.

Swisscom è la prima società di telecomunicazioni al mondo a introdurre un servizio di consegna di questo genere. Disponibile inizialmente nelle regioni di Zurigo e Berna, verrà poi esteso alle altre principali città della Svizzera nel corso del prossimo anno. Swisscom completa così la sua ampia offerta di servizi e amplia le opzioni di consegna esistenti.