Nailstudio Dietikon


La storia di successo di Nailstudio Dietikon


«Se ci sono riuscita io, può farcela chiunque.»

Karin Rindlisbacher,
Titolare Nailstudio Dietikon




La sfida: un sito internet modificabile e conveniente

Karin Rindlisbacher e il suo team sono esperte di unghie. Per poter presentare online le fantasie per le unghie più alla moda e trendy alle attuali clienti e alle clienti potenziali, doveva tuttavia sviluppare un nuovo sito web. Karin Rindlisbacher ha cercato una soluzione semplice e conveniente. In internet è capitata su HomepageTool di Swisscom, ha provato la versione test gratuita e ne è rimasta entusiasta.



Il risultato: affari a gonfie vele grazie a molte nuove clienti

Senza conoscenze preliminari, Karin Rindlisbacher ha creato personalmente il suo nuovo sito, esattamente come l’immaginava. Tra numerosi modelli ha scelto quelli che preferiva, inserendo i testi e i principali esempi di fantasie per unghie con il sistema trascina e rilascia. Oltre ad essere soddisfatta del nuovo sito Nailstudio, ha saputo suscitare l’entusiasmo di molte nuove clienti. Grazie alla nuova soluzione nel cloud, Karin Rindlisbacher ha risparmiato tempo, i costi elevati di un’agenzia, ed è anche decisamente più indipendente.


Vai al HomepageTool


Karin Rindlisbacher è soddisfatta: ora può presentare puntualmente sul sito internet le nuovissime fantasie per le unghie alla propria clientela.