Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto
Area clienti E-mail + SMS myCloud TV Trova uno shop Contatto

Aiuto per il Swisscom Marketplace

Su questa pagina:
Informazioni su login, fatturazione e altre domande frequenti sullo Swisscom Marketplace.

Cos’è Swisscom Marketplace?

Nello Swisscom Marketplace trovate Business App per il vostro lavoro quotidiano. Il Marketplace vi offre un’ampia gamma di applicazioni aziendali come ad esempio Business IT Services, Microsoft Office 365, Web hosting e HomepageTool.

 

Swisscom prende in carico le Business App che seleziona e le verifica. Il supporto è garantito dai produttori delle applicazioni, dai partner o dalla stessa Swisscom.

 

Il software basato su cloud è sempre aggiornato e non richiede manutenzione da parte dell’utente.

 






Login e account Marketplace

Per acquistare le applicazioni basate sul web sono necessari uno Swisscom Login per clienti Swisscom e un account Marketplace.

 

> Iscrizione come ospite

Sono cliente Swisscom, come faccio per accedere al Marketplace?

Come faccio per aggiungere i miei collaboratori nel Marketplace?






Ordinazione e utilizzo delle app

Come faccio per ordinare una Business App?

Come faccio per accedere alle Business App che ho acquistato?

Come faccio per ampliare o modificare i miei abbonamenti alle Business App?

Come faccio per abilitare un utente a una Business App?






Fatturazione

I costi per l’uso delle Business App compaiono ogni mese oppure ogni anno sulla fattura Swisscom oppure sul conteggio della carta di credito, a seconda della modalità di pagamento che avete scelto. Se un abbonamento viene attivato o modificato nel corso di un mese, i costi vengono addebitati pro rata. In altre parole, pagate solo i giorni di utilizzo effettivo.

Come faccio per modificare l’indirizzo di fatturazione o la modalità di pagamento?

Come faccio per consultare la mia fattura del Marketplace?

A chi mi posso rivolgere per domande sulla fattura?






Assistenza

Se non siete amministratori, per ricevere assistenza rivolgetevi all’amministratore della vostra azienda.

 

Gli amministratori dell’azienda o della fattura trovano aiuto ai link seguenti:
 

Clienti Enterprise con prodotto Microsoft: www.swisscom.ch/msftcloudinfo

Clienti PMI con richieste su una delle soluzioni seguenti:

> Microsoft Office 365
> Webhosting
> HomepageTool
> Domain Service

 

Se siete clienti PMI, per malfunzionamenti, domande sulle fatture o qualsiasi altra richiesta contattateci
0800 055 055.

 

Avete altre domande sulle applicazioni business? Fate un salto nella Swisscom Community. Magari c’è un altro cliente che addirittura ha già risolto lo stesso problema.






Domande frequenti

Come faccio per annullare l’abbonamento a una Business App?

Come faccio per annullare la risoluzione





COMMUNITY

Altre domande?

Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda?
La nostra community ha tutte le informazioni e sicuramente sarà in grado di aiutarvi.

Oltre 10 000 membri attivi






 Consigli

Contatto

Avete delle domande sui nostri prodotti?

Vi aiutiamo mediante telefono o chat.

Tematiche d'aiuto connesse

.