Swisscom TV 2.0 ora è disponibile in tutte le offerte combinate

Swisscom integra in tutte le offerte combinate il suo prodotto TV 2.0 lanciato in primavera. Ai pacchetti Vivo vengono aggiunti con decorrenza immediata Vivo light, XS ed S. Per i clienti diventa ancora più semplice scegliere l’offerta combinata giusta, ovvero stabilire la velocità di navigazione, includere o escludere la telefonia fissa illimitata e optare per la variante di Swisscom TV 2.0 che meglio si addice alle loro esigenze.
Berna, 11 settembre 2014

L’offerta Swisscom TV 2.0 lanciata in aprile riscuote successo fra i clienti: 130’000 hanno già scelto la nuova esperienza televisiva in soli cinque mesi dalla sua introduzione. Dai sondaggi emerge che le caratteristiche più apprezzate sono la grande varietà di canali, la ricca offerta di trasmissioni sportive e d’intrattenimento, le possibilità ampliate di registrazione tramite cloud, oltre che la funzione Replay della durata di sette giorni.

Funzioni Replay e di registrazione già con Vivo XS

Da subito Swisscom TV 2.0 è disponibile anche nei nuovi pacchetti Vivo light, XS ed S e quindi in tutte le offerte combinate. Già con Vivo XS abbinato al nuovo Swisscom TV 2.0 basic è possibile guardare la televisione in differita su oltre 250 canali. I clienti possono richiamare in qualsiasi momento il programma televisivo delle ultime 30 ore. Per registrare comodamente le trasmissioni dispongono di una capacità di memoria di 30 ore. Ai clienti finora abbonati a Vivo 2* e 3* conviene passare a Vivo XS o S perché fruiscono di maggiori prestazioni allo stesso prezzo.

Ancora più flessibilità e possibilità di risparmio

Chi non è interessato a guardare la televisione in differita può scegliere un pacchetto con Swisscom TV 2.0 light che offre a un prezzo conveniente circa 85 canali di cui 40 in qualità ad alta definizione. I clienti titolari di un prodotto Vivo e di un abbonamento Natel infinity beneficiano di uno sconto mensile supplementare grazie al vantaggio Tutto. La telefonia fissa può essere inclusa o esclusa dal pacchetto desiderato.

Ulteriori link

Una panoramica delle nuove tariffe è consultabile qui. I nuovi pacchetti Vivo sostituiscono il precedente assortimento Vivo e vari prodotti singoli. Panoramica dei prodotti dei pacchetti Vivo



Contattateci

Indirizzo

Swisscom
Media Relations
Alte Tiefenaustrasse 6
3048 Worblaufen

Indirizzo postale:
Casella postale, CH-3050 Berna
Svizzera

Contatto

Tel. +41 58 221 98 04
media@swisscom.com

Altri contatti