My Swisscom E-mail myCloud TV Rete & Guasti Trova uno shop Contatto
My Swisscom E-mail myCloud TV Rete & Guasti Trova uno shop Contatto
brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal

Le diamo il benvenuto nell’anno Priorité 2021

Lei è uno dei nostri clienti più fedeli e per questo approfitta del nostro programma esclusivo Premium. Entri nel mondo di Priorité e scopra il servizio con un tocco in più. Perché se lo è meritato.




Il suo team dedicato

I nostri consulenti più esperti sono a sua completa disposizione. Gratuitamente chiamando la
hotline Priorité 0800 88 11 12 per ogni sua richiesta fino alla soluzione. Pensi solo a rilassarsi e si goda
il servizio ai massimi livelli.




Inviti agli highlight

Dando un’occhiata dietro le straordinarie quinte di Swisscom, diventerà uno di noi. E potrà stringere nuovi contatti interessanti con la solida rete di Priorité.



Priorité News

Con la newsletter Priorité può tenersi costantemente informato in modo esaustivo e guardare il mondo di Swisscom da un’altra prospettiva.

Swisscom Academy

Ampli le sue conoscenze con l’aiuto dei nostri esperti. Gratuitamente e in un contesto più discreto del solito, in esclusiva per lei.

Priorité Days

Innovazioni di prima mano: con il nuovo evento Premium entra in contatto con i clienti Priorité e il nostro team.




Dove i desideri diventano realtà

La sua opinione è particolarmente importante. Quale servizio le piacerebbe avere con Priorité? Cosa possiamo migliorare? Ce lo comunichi. I suoi desideri verranno tenuti in considerazione per la strutturazione del programma Premium.





La nostra priorità

Con Priorité scoprirà per primo le migliori offerte di Swisscom. Che si tratti di promozioni allettanti per gli apparecchi o di interessanti collaborazioni con aziende partner, lei è in prima fila.

La sua fortuna

Mettiamo in palio gadget di alto livello e smartphone. Solo i clienti Priorité possono partecipare ai concorsi. Ha mai avuto possibilità di vincita migliori?



«La sua fedeltà ci onora, e per questo si merita solo il meglio. Desideriamo dimostrarglielo costantemente ed entusiasmarla con il nostro servizio.» 

Stephan Mignot, responsabile Priorité



Tutte le informazioni su Priorité possono essere trovate sul portale Priorité.


Priorité Hotline

Per qualsiasi domanda può contattarci dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.30.

Condizioni di accettazione de Priorité

Chi rimane fedele a Swisscom per un periodo di tempo particolarmente lungo e raggiunge un certo fatturato minimo con i prodotti e i servizi di Swisscom, diventa un cliente Priorité.