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Trasloco e trasferimento dell’abbonamento

Su questa pagina:
Comunicateci un trasloco, un cambio di nome o di titolare del contratto. Così apparecchi e abbonamenti rimangono sempre disponibili senza interruzioni.

Trasloco al vostro nuovo domicilio

Annuncio di trasloco / cambio di indirizzo

Se traslocate oppure la vostra azienda cambia sede, comunicatecelo il prima possibile. Annunciando il trasloco con i self-service online nell’Area clienti My Swisscom risparmiate CHF 43.– rispetto alla normale pratica di trasloco. Riceverete una conferma del cambio di indirizzo via e-mail o per posta.

Se al momento di annunciare il trasloco fornite un numero di cellulare, riceverete anche un SMS non appena apparecchi e servizi saranno utilizzabili al nuovo domicilio/alla nuova sede aziendale.

Trasloco in una casa di nuova costruzione

Vi state per trasferire in una casa di nuova costruzione? Comunicatecelo almeno una settimana prima e ci occuperemo noi di farvi trovare tutto pronto.

Intervento di un tecnico

Al nuovo indirizzo potrebbe essere necessario l’intervento di un tecnico. Potete incaricare da soli l’elettricista oppure chiamare un Service Partner di Swisscom per CHF 129.−. Se l’intervento è necessario verrete contattati da Swisscom.

Configurazione degli apparecchi

La maggior parte dei router Swisscom continua a funzionare al nuovo domicilio esattamente come prima: le configurazioni e i dati salvati (nome WLAN e password, orari di funzionamento, rubrica ecc.) non vengono cancellati. Inoltre, Swisscom TV conserva sia le registrazioni memorizzate e programmate che gli elenchi dei canali.

Se dopo il trasloco avete cambiato il numero di rete fissa, dovete riconfigurare il COMBOX® al nuovo indirizzo. L’attivazione al nuovo domicilio cancella tutti i messaggi sul vecchio numero.

Verifica della disponibilità degli abbonamenti

Scoprite qual è la velocità di internet disponibile al vostro nuovo indirizzo. L’abbonamento più adatto a voi dipende dalla velocità massima raggiungibile. Verifica adesso






Modifica del nome

Comunicateci il vostro nuovo cognome dopo che vi siete sposati o avete divorziato oppure la nuova ragione sociale della vostra azienda. Se siete clienti privati, per modificare i vostri dati cliente recatevi con un documento d’identità valido passaporto CH, carta d’identità CH, permesso di domicilio, permesso di soggiorno in uno Swisscom Shop vicino a voi.

Se siete clienti PMI, potete comunicare il cambio di nome utilizzando il modulo di contatto.






Trasferire/rilevare l’abo

Volete trasferire un contratto/numero di telefono a un’altra persona o rilevarlo da un’altra persona?

Questa situazione può presentarsi ad esempio in seguito a un divorzio, quando uno dei coinquilini lascia un appartamento condiviso, in caso di decesso oppure al passaggio di proprietà di un’azienda.

Annunciate il cambio di titolare qui:






 Consigli

Contatto

Avete delle domande sui nostri prodotti?

Vi aiutiamo mediante telefono o chat.

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