Su questa pagina:
Comunicateci un trasloco, un cambio di nome o di titolare del contratto. Così apparecchi e abbonamenti rimangono sempre disponibili senza interruzioni.
Se traslocate oppure la vostra azienda cambia sede, comunicatecelo il prima possibile. Annunciando il trasloco con i self-service online in My Swisscom (Area clienti) risparmiate CHF 69.– rispetto alla normale pratica di trasloco. Riceverete una conferma del cambio di indirizzo via e-mail o per posta.
Se al momento di annunciare il trasloco fornite un numero di cellulare, riceverete anche un SMS non appena apparecchi e servizi saranno utilizzabili al nuovo domicilio/alla nuova sede aziendale.
Vi state per trasferire in una casa di nuova costruzione? Comunicatecelo almeno una settimana prima e ci occuperemo noi di farvi trovare tutto pronto.
Al nuovo indirizzo potrebbe essere necessario l’intervento di un tecnico. Potete incaricare da soli l’elettricista oppure chiamare un Service Partner di Swisscom per CHF 129.−. Se l’intervento è necessario verrete contattati da Swisscom.
La maggior parte dei router Swisscom continua a funzionare al nuovo domicilio esattamente come prima: le configurazioni e i dati salvati (nome WLAN e password, orari di funzionamento, rubrica ecc.) non vengono cancellati. Inoltre, Swisscom TV conserva sia le registrazioni memorizzate e programmate che gli elenchi dei canali. Se dopo il trasloco avete cambiato il numero di rete fissa, dovete riconfigurare il COMBOX® al nuovo indirizzo. L’attivazione al nuovo domicilio cancella tutti i messaggi sul vecchio numero.
Scoprite qual è la velocità di internet disponibile al vostro nuovo indirizzo. L’abbonamento più adatto a voi dipende dalla velocità massima raggiungibile.
Comunicateci il vostro nuovo cognome dopo che vi siete sposati o avete divorziato oppure la nuova ragione sociale della vostra azienda. Se siete clienti privati, per modificare i vostri dati cliente recatevi con un documento d’identità valido
Se siete clienti PMI, potete comunicare il cambio di nome utilizzando il modulo di contatto.
Volete trasferire un contratto/numero di telefono a un’altra persona o rilevarlo da un’altra persona?Questa situazione può presentarsi ad esempio in seguito a un divorzio, quando uno dei coinquilini lascia un appartamento condiviso, in caso di decesso oppure al passaggio di proprietà di un’azienda.
Annunciate il cambio di titolare qui:
Questa pagina non ha risposto alla vostra domanda? La nostra Community con oltre 10 000 utenti attivi saprà sicuramente aiutarvi fornendovi tutte le informazioni che cercate.