Meta-navigazione

Trasloco: trasloco o cambio dell'indirizzo di fatturazione

Trasloco: trasloco o cambio dell'indirizzo di fatturazione

Trasloco: consigli & suggerimenti

Scoprite tutto ciò che c’è da sapere per un trasloco.

 

Il vostro (nuovo) numero di telefono

Quando traslocate, potete mantenere il vostro numero di telefono o passare ad uno nuovo. Ciò vale per tutti i tipi di trasloco, anche per quelli in una zona con un prefisso diverso (ad es. da 031 a 041).


Se mantenete il vostro numero telefonico, continuerete ad essere raggiungibili allo stesso numero. Il prefisso (ad es. 031), quindi, non sarà più ricollegabile alla vostra località di residenza.


Se vi viene assegnato un nuovo numero di telefono, quello vecchio resterà bloccato per sei mesi.


Telefono, internet e Swisscom TV

Avvaletevi dell’assistenza di un tecnico per configurare gli apparecchi al nuovo indirizzo.

 

Fate configurare internet

Servizio di installazione di PC, laptop e periferiche in un nuovo indirizzo


Riconfigurare il COMBOX®

Se vi è stato assegnato un numero di telefono in seguito al trasloco, dovete riconfigurare il COMBOX® presso il nuovo indirizzo.

Configurare il COMBOX®

Prima di lasciare la vostra vecchia casa, ascoltate il COMBOX®: al momento del trasferimento tutti i vecchi messaggi saranno cancellati.


Riavviare il blocco delle chiamate

Verificate che il blocco sia attivo anche presso il nuovo indirizzo (ad es. blocco dei numeri 0906) come descritto di seguito.

 

  • Sollevate il ricevitore.
  • Premete i tasti * e #, digitate 33 e quindi di nuovo #.
  • Aspettate fino a quando sentite il messaggio «Il servizio è stato attivato» oppure «Il servizio è stato disattivato». Infine, riagganciate.

Ulteriori informazioni sul blocco delle chiamate


Istruzioni in internet

Scarica le istruzioni necessarie e stamparli:

 

Istruzioni accesso a Internet
Istruzioni Swisscom TV


Collegamenti per gli apparecchi al nuovo indirizzo

Tutti gli accessori come gli adattatori o le prolunghe sono in vendita presso lo Swisscom Shop più vicino o nell’Online Shop.

 

Accessori per il collegamento internet

Accessori per il collegamento telefonico


Area clienti

Gestite da soli i vostri dati personali, gli abbonamenti e le fatture.

Login

My Swisscom Assistant

Il servizio senza pensieri completo per il vostro computer.

Dettagli

Configurate il cellulare

Configurate sul cellulare MMS, e-mail, Internet, Swisscom TV air e WLAN.

Dettagli

Quick Check

Verificate se funzionano i vostri servizi Swisscom: TV, internet, telefono e posta elettronica!

Dettagli