Advanced Communication: tecnologia all’avanguardia per telefonia e SMS

La comunicazione avanzata è tutto ciò che la nuova tecnologia rende possibile:Puoi effettuare chiamate con lo smartphone corrispondente tramite VoLTE 4G/LTE e anche WiFi Calling con una migliore qualità vocale. Inoltre, puoi fare molto di più che scrivere testi con Message+.

Les avantages de l’Advanced Communication

  • Visualizzazione del nome per individuare i chiamanti (persone o aziende)
  • Enhanced Voice Service per una qualità vocale HD cristallina
  • Message+ (RCS) è la nuova frontiera degli SMS e offre tante nuove opportunità
  • Connessione rapida durante navigazione e chiamate

WiFi Calling: chiamate tramite WLAN

La funzione WiFi Calling consente di telefonare non solo tramite la rete mobile ma anche mediante la rete WLAN. WiFi Calling è attivabile nelle impostazioni dell’apparecchio.

VoLTE: chiamate tramite 4G

La nuova tecnologia VoLTE permette di telefonare direttamente tramite la rete 4G/LTE, senza doversi appoggiare alla rete 3G o 2G come in precedenza. Questa funzione richiede uno smartphone compatibile con 4G/LTE. VoLTE si attiva in automatico.

Message+ (RCS)

Message+ è il nuovo standard di telefonia mobile e rappresenta l’evoluzione degli SMS. Oltre a inviare messaggi, è possibile condividere immagini, video e altri file, così come partecipare a chat di gruppo. Message+ è integrato nella funzione di messaggistica sui dispositivi Samsung.

Requisiti per Advanced Communication

Per poter sfruttare i vantaggi della funzione Advanced Calling servono un abbonamento inOne mobile, Swiss (PMI) mobile o NATEL® infinity e un apparecchio compatibile con 4G/LTE di ultima generazione, nonché un aggiornamento del software del produttore dell’apparecchio. Message+ è possibile anche con prepaid.

Internet più veloce per tutta la Svizzera con il 5G

Al lavoro con impegno per una rete sostenibile e sicura

I clienti aiutano altri clienti nella Swisscom Community

Avete altre domande?

Consulenza acquisti telefonica

0800 555 155   
Lun.–Sa. ore 8.00–20.00

Chat

​ Swisscom Shop