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Trovate una panoramica delle porte dell’Internet-Box 4 e le istruzioni per configurare il router.
Scarica il PDF di istruzioni per avere maggiori informazioni sui collegamenti e i pulsanti della Internet-Box 4.
In questo video Ricky, formatore della Swisscom Academy, ti mostra le caratteristiche dell'Internet-Box 3 e ti spiega come installarlo.
In questo video Ricky, formatore della Swisscom Academy, ti mostra le caratteristiche dell'Internet-Box 4 e ti spiega come installarlo.
Le impostazioni dell’Internet-Box 3 possono essere gestite comodamente dal portale web. Lì potete modificare i dati di accesso WLAN, configurare la funzione di protezione minori e consultare un elenco di tutti gli apparecchi collegati.
Digitate http://internetbox.home o 192.168.1.1 nel browser internet. Attenzione: per poter accedere è necessario essere collegati all’Internet-Box dalla rete. Effettuate il login con l’attuale login di amministratore. Se non conoscete la password, cliccate su «Imposta nuova password» per crearne una nuova.
L'app Home vi consente di accedere da casa e dallo smartphone alle impostazioni principali e di modificarle.
Una volta completata la prima configurazione dell’Internet-Box, salvatela. Così potrete, ad esempio, ripristinare le vostre impostazioni preferite dopo aver sostituito l’apparecchio. Per farlo andate su Portale web > Internet-Box > Salva configurazione.
Volete visualizzare la password WLAN o del router o cercate le credenziali per accedere alla Webmail Bluewin, alla Community o a My Swisscom (Area clienti)? Nella Community trovate una panoramica dei vari login.
LED bianco |
Tutto a posto. |
LED bianco e rosso lampeggiante |
L’apparecchio riceve configurazioni da Swisscom. Se dopo 10 minuti il LED lampeggia ancora: collegare l’Internet-Box a un computer servendosi di un cavo Ethernet e aprire la pagina www.swisscom.ch/start, quindi registrare l’Internet-Box. |
LED bianco lampeggiante | Viene caricato un aggiornamento. L’Internet-Box si riavvierà. |
LED rosso lampeggiante |
Connessione internet assente. Verificare che il cavo DSL sia collegato correttamente. |
LED rosso |
Messaggio di errore. Spegnere e riaccendere l’Internet-Box. Attendere che il LED diventi nuovamente bianco. |
LED blu | Internet-Box guasto. È necessario contattarci per sostituirlo. Nota: alla prima installazione, il LED diventa temporaneamente blu. ttendere 10 minuti finché il processo di installazione è completato. |
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