Meta-navigazione

Assemblea generale

Assemblea generale 2017: Swisscom si mantiene forte

La 19a Assemblea generale ordinaria, il più alto organismo di controllo di Swisscom, conferma che anche nel 2016 Swisscom si è mantenuta forte in un contesto difficile. Gli azionisti hanno approvato a grande maggioranza tutte le proposte del Consiglio di amministrazione.





Webcast

L’Assemblea generale 2017 in diretta

Seguite la 19a Assemblea generale ordinaria del 3 aprile 2017 in webcast. Guardate e ascoltate gli interventi e le presentazioni. Avete la possibilità di passare direttamente ai singoli punti dell’ordine del giorno e guardare le slide presentate.

Durata complessiva: 2:41:30






Intervento del presidente del Consiglio di amministrazione

Hansueli Loosli: «Swisscom è riuscita a mantenersi forte»

Nel suo discorso all’Assemblea generale 2017 il presidente del Consiglio di amministrazione Hansueli Loosli ha sottolineato che Swisscom è riuscita a mantenersi forte affermandosi in un contesto difficile di fronte a una concorrenza sempre più agguerrita. L’eccellente risultato di Fastweb è «motivo di grande soddisfazione», ha sottolineato, prima di passare all’analisi delle sfide principali per Swisscom. Guardando all’anno d’esercizio in corso ha anticipato un’evoluzione dei dati operativi stabile.

brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal





brightcoveVideo_skipAdTitle
brightcoveVideo_skipAdCountdown
brightcoveVideo_skipAdRest
brightcoveVideo_skipAdForReal

Intervento del CEO

Urs Schaeppi: «Solidi in un contesto difficile.»

Nel suo discorso all’Assemblea generale 2017 il CEO Urs Schaeppi ha ripercorso i traguardi più importanti e i dati finanziari dell’ultimo anno d’esercizio. In più ha messo in evidenza le novità e le innovazioni con cui Swisscom risponde a riduzione dei prezzi, mercati saturi e contemporaneo aumento del consumo di dati. Per l’anno d’esercizio in corso è convinto che Swisscom raggiungerà i suoi ambiziosi obiettivi.





Verbale dell’Assemblea generale

Trascrizione dell’Assemblea generale ordinaria 2017.

Risultati delle votazioni all’Assemblea generale

Risultati delle votazioni degli azionisti.